Le Camere del Villaggio Hotel Club Nova Siri

Il Villaggio offre ai propri ospiti 145 camere, eleganti ed accoglienti, che possono ospitare da due a cinque persone (esistono anche le camere comunicanti), tutte inserite nel corpo centrale principale, sviluppato su due piani, con ascensore. Tutte le camere sono state arredate con cura e dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata autonoma, telefono con linea diretta, Tv satellitare, frigo bar (servizio rifornimento su richiesta), asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Tutte hanno un terrazzino attrezzato con tavolo e sedie.

Tutte le camere standard affacciano lato collina e sono a piano terra, primo o secondo piano. Le camere superior prevedono la sistemazione lato piscina, telo mare per ogni partecipante, ombrellone spiaggia in 1° fila per le superior 1 (primo piano) ed in 2° fila per le superior 2 (secondo piano). I primi a prenotare avranno terrazzo di coperto di 12 mq. (Offerta Prenota Prima a disponibilità limitata).

Le camere triple dispongono di un puff utilizzabile come terzo letto, adatto ai bambini fino ai 10 anni di età. Le camere quadruple hanno letto matrimoniale o doppio e letto a castello oppure lettino + puff. Le camere quintuple hanno letto a castello + puff. Le camere comunicanti sono due doppie/triple con porta comunicante; ognuna con ingresso e bagno riservato.

La struttura dispone di camere idonee agli ospiti diversamente abili facilmente raggiungibili mediante ascensore. Il Nova Siri Village è privo di barriere architettoniche.

Il servizio di riassetto delle camere ed il cambio biancheria da bagno è giornaliero; mentre il cambio della biancheria da letto è infrasettimanale.